Non so voi, ma io ho una lunghissima lista di cose che prima o poi DEVO ASSOLUTAMENTE fare (ok, sono troppo ottimista, diciamo che sogno di fare).
Oggi ne ho aggiunta una nuova e credo non sarò l’unica a bramarla.
Si tratta di un te all’inglese: parliamo quindi di teiera fumante e una moltitudine di piattini e alzatine colme di pasticcini, muffins, biscottini, scones, cake e via dicendo. Ma no, non è questo il punto, o meglio non solo questo.
Il “bendiddio”in questione te lo devi gustare a Londra a bordo del celebre, fantastico Bus a due piani. Quel meraviglioso mezzo di trasporto rosso e dall’aria retro che insieme al taxi nero è very, very british.
Non ci credete? E invece è vero! Ed è solo una delle mille proproste di BB Bakery, una meravigliosa sala da te a Covent Garden che, oltre ad avere idee eccezionali, gioca su una grafica e uno stile molto, molto carino.
Si può prendere il te delle cinque in Bus, girovagando per Londra; ma anche in barca, con la formula “Afternoon Tea Boat Tour“. Volete organizzare un pic nic con mille cose buone e il mitico te? Non avete che da ordinarlo e passare a prenderlo: caricate il vostro Pic Nic Box Afternoon Tea nel cestino della bici e dirigetevi dove volete. Cioè, sei a Londra, vuoi non trovare un posto per fare un signor pic nic??
E poi lo so che molti di voi sono già lì che fanno il conto alla rovescia per Natale…Beh, BB Bakery lo sa, ne ha la certezza, e quindi vi ha organizzato il Christmas Afternoon Tea ogni santo giorno a bordo del Bus rosso o nella sala da te a partire dal 15 novembre fino al 7 gennaio.
Ovviamente potete anche ordinarlo e vedervelo arrivare a casa (un momento, in questo caso dovreste vivere a Londra…).
Comunque, se per ora avete in programma di andare da quelle parti, andate a date un’occhiata al sito: merita una visita solo per le immagini e per le illustrazioni!
Mi raccomando, segnatevelo nella “to do list” che prima o poi….